Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari con ambo 90-57, due centenari fuori ruota. Quaterna di Gemelli sulla Nazionale!

Il 90 stasera è arrivato, ancora una volta fuori ruota rispetto a Milano e Torino, stavolta però su una ruota interessante: è uscito su Cagliari, dove mancava da 28 estrazioni e faceva parte della terzina sincrona top. Sempre su Cagliari è arrivato anche un altro centenario fuori ruota: il 57, che a sua volta aveva un ottimo ritardo in Sardegna, con 60 turni di assenza. Non solo: faceva anche parte della coppia sincrona top di ruota ed è stato anche il numero più in ritardo della serata, non essendo neppure stavolta usciti capilista di ruota.
Sempre per la serie "centenari fuori ruota", il 16 ha sbagliato la mira due volte, essendo sortito su Genova e Roma, dove mancava da poco tempo, rispettivamente da 14 e 6 estrazioni. Il 40 - di Bari - è invece uscito su Milano (la ruota del 90), dove ha composto un ottimo ambo radicale 40-44, con il gemello che faceva parte della coppia sincrona top milanese.
Ma se parliamo di numeri gemelli, allora sale in cattedra la ruota Nazionale, che ha tirato fuori addirittura una strepitosa quaterna di numeri gemelli, formata da 11-22-55-77! Non era mai successo prima nella storia della ruota tricolore, ricordando che se qualcuno ha giocato tutti gli 8 numeri gemelli sulla Nazionale ha vinto circa 1.700 euro per ogni euro puntato!
Tornando alle formazioni sincrone, da evidenziare come il 17 di Genova abbia sfaldato la terzina sincrona top sul tabellone analitico dopo 34 turni di assenza. Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di somma 90, né di numeretti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad ottobre alla ruota di Roma: 27 (Scala) - 40 (Quadro) - 39 (Forbici) - 23 (Amo) - 1 (Italia). Appuntamento a martedì prossimo: i quattro centenari sono sempre lì che se la giocano...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam