Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis del 59 su Napoli e 90 su Cagliari. E intanto i centenari sono diventati cinque!

I numeri si ripetono, e a volte si ripetono proprio quelli più in vista! E così il 59, super atteso su Milano, per la seconda volta di fila è uscito su Napoli, mentre il 90 è andato di nuovo su Cagliari, come nell'estrazione di ieri sera. Ottimo l'abbinamento del 90 con l'8, numeretto uscito su tre ruote (Cagliari, Torino e Venezia). L'ambo 90-41 di Cagliari mancava addirittura da 2.522 estrazioni, ossia dal 17 settembre 2006.
Il 59 è approdato anche a Firenze, dove aveva un ritardo di appena 4 estrazioni. "Ovviamente" non si è visto su Milano, dove ora manca da 154 turni. Il 15 centenario della Nazionale e il 61 centenario di Bari non sono usciti su nessuna ruota. Bari però il suo 61 lo ha sfiorato, sfornando il 62. E intanto proprio i centenari sono passati da tre a cinque: ai precedenti si sono aggiunti il 23 di Roma e il 32 di Venezia!
In tutto ciò, proprio per i ritardatari è stata una serata molto negativa: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un anonimo 85 di Venezia, che mancava da 47 turni.
Due gli ambi ripetuti: il 28-59 su Firenze e Napoli e l'81-83 su Napoli-Nazionale... e qui dobbiamo evidenziare che la nostra Nonna Maria, con la sua bolletta cabalistica, proprio questo ambo 81-83 lo ha centrato sull'899.29.30.30 addirittura indicando entrambe le ruote di gioco!
Ancora Venezia è stata protagonista dell'unico ambo di somma 90, con la coppia 8-82. Sul tabellone analitico si è sfaldata la cinquina sincrona top con l'88 di Roma, dopo ben 26 turni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 28 (Ombrello), 18 (Cerino), 14 (Baule), 27 (Scala), 45 (Rondine). E martedì prossimo si riparte: certo che 5 centenari cominciano ad essere davvero tanti...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam