Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari ancora capolista: dopo il 13, il 6. Mentre anche il 90 non esce più...

Dopo il 13 di giovedì scorso, su Cagliari era diventato capolista il numeretto 6, con appena 70 estrazioni di assenza. Il suo regno è durato pochissimo, perché il 6 sardo è uscito subito, come secondo estratto. Su Firenze, invece, non è arrivato il 24 centenario, bensì un suo numero simmetrico, quel 54 che mancava da 68 estrazioni ed era al terzo posto in classifica. Al secondo posto di Genova invece c'era il 13, con 67 concorsi, anch'esso sfaldatosi stasera.
Ritardatari di seconda fascia, comunque poco giocati. I "big" sono rimasti ben nascosti: il 24 e il 59 non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 22 è andato di nuovo su Torino, dove era già uscito martedì scorso...
E ora comincia a fare i capricci anche il 90, che anche stasera non si è proprio visto e che nelle ultime 6 estrazioni è uscito una sola volta (su Bari). Su Milano, ruota dove il 90 è attesissimo avendo 75 concorsi di ritardo, è uscito ancora una volta l'89...
Particolarissimo quanto sta accadendo sulla ruota Nazionale, dove continuano ad uscire i numeri radicali del 6: dopo il grande recupero dell'ex centenario 66, ora ci hanno preso gusto e stanno uscendo a ripetizione il 6 e il 60, stasera addirittura in ambo, uscito pure su Palermo, dove c'è stato addirittura il terno radicale 6-60-69! Sulla Nazionale è anche arrivato l'unico ambo di somma 90, formato dagli zerati 30-60.
A livello di ripetizioni spicca anche l'ambo 20-77, sortito per la seconda volta consecutiva su Firenze. Ottimo terno gemello 11-33-88 su Bari.
A chiudere, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio sempre alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 2 (Mela) - 8 (Braghe) - 3 (Gatta) - 12 (Soldato) - 36 (Nacchere). Altra estrazione decisamente brutta... e ormai accade da diverso tempo!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam