Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Roma, la ruota dove aveva il maggior ritardo. Il 59 sparito su "Tutte"

Ancora un passo alla volta, ancora il 90 con una presenza sul quadro estrazionale, come sinora sempre avvenuto nel mese di settembre. Stasera il 90 è uscito su Roma, la ruota su cui faceva registrare il maggior ritardo, precisamente di 43 estrazioni. Sicuramente porterà molte vincite grazie all'ambo cabalistico 90-47, sempre molto seguito anche su "Tutte".
Serata negativa per i ritardatari e soprattutto per i centenari: il 59 non è uscito su nessuna ruota, mentre il 16 - centenario di Roma - è finito su Bari, dove invece il centenario è il 33 (assente su Tutte). Il 42, l'altro centenario di Milano, è uscito invece su Firenze, dove aveva ben 51 turni di assenza.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico invece è stato l'81 di Torino, ruota su cui era al 4° posto con 62 turni di ritardo. Si sono generati ben tre ambi di somma 90: su Cagliari è uscito il 23-67, su Palermo il simmetrico 30-60, mentre sulla Nazionale è arrivato il 5-85.
Per quanto concerne i numeretti, detto del prevedibile recupero dell'8 su Genova e Milano, l'unica ruota che ha dato l'ambo è stata Torino con il 2-5, anche con interessantissimo terno "a moltiplicazione" 2-5-10. Molte vincite potrebbero arrivare anche da Bari, con il terno 10-16-17. E a proposito di combinazioni interessanti, non è da sottovalutare la 8-10-18-81 sortita sulla ruota di Genova.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 24 (Pizza) - 34 (Testa) - 26 (Elmo) - 11 (Topi) - 23 (Amo).  Si riparte martedì prossimo, sempre con 4 centenari... e vedremo se il 90 metterà a segno un altro gettone di presenza.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam