Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito di nuovo il terno 30-10-36 su Palermo, proprio come nel sabato precedente...

Il Lotto ed il 30 continuano a mettere a dura prova la pazienza dei giocatori. Sabato sera, infatti, non solo il 30 non è uscito su Milano, ma ha pensato bene di ripresentarsi su Palermo, dove era già uscito nel sabato precedente, 4 giugno. E, beffa delle beffe, come una settimana prima, la ruota di Palermo ha ripresentato anche un terno identico, cioè 30-10-36!
Ancora peggio è andata  agli altri centenari, visto che il 53, il 22 ed il 66 non si sono proprio visti, su nessuna ruota, esattamente come il 90. A completare l'opera, gli altri capilista di ruota... anche loro si sono nascosti nelle urne, così come il 21, che ora manca su "Tutte" dalla bellezza di 13 estrazioni!
Qualcosa, comunque, nelle zone alte delle hit-parade è successo, partendo da Roma, che ha sfornato il vice capolista 29, numero con ritardo molto considerevole, di 91 estrazioni. In aggiunta, la ruota capitolina ha regalato anche il 10, che era al 9° posto della sua classifica. Anche su Cagliari è sortito il vice capolista, quel 54 che mancava da 78 turni, mentre il 73 di Palermo era terzo in Sicilia, con 77 concorsi di astinenza.
Se ci spostiamo sugli ambi, ne troviamo uno "superstar" sortito su Venezia: si tratta del 16-59 che mancava in laguna addirittura da 2.917 estrazioni, vale a dire dal 17 novembre 1990! Da evidenziare la particolarissima cinquina di Genova, formata dal terno consecutivo 84-85-86 più l'ambo, sempre consecutivo, 35-36. Per il resto... meglio pensare a martedì prossimo.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati