Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 di Torino doveva recuperare tantissimo e lo ha fatto, con l'ottimo ambo 90-1

Era la ruota dove faceva registrare il più alto difetto di sortite degli ultimi anni, sebbene avesse soltanto 18 estrazioni di ritardo. Ma lì, su Torino, doveva recuperare e lo ha fatto: parliamo del 90, uscito in 5" posizione e con un ambo interessantissimo, sia cabalisticamente, sia statisticamente, ossia il 90-1.
L'1 infatti faceva parte della terzina sincrona più in alto del tabellone analitico, proprio su Torino, con un ritardo di ben 51 estrazioni. Il 90 piemontese si è abbinato anche allo zerato 50 e al 54, della sua stessa figura, oltre che al 32.
Roma ci ha provato a dare il suo 23 centenario, tirando fuori addirittura tre numeri dispari della sua stessa decina, ossia 21, 27 e 29! Ma il 23 non è arrivato su nessuna delle 11 ruote, mentre il 46 di Milano (l'altro centenario) è andato su Palermo e sulla ruota Nazionale, con l'ambo di somma 90 formato da 44-46.
E non è stato l'unico: altri ambi di somma 90 sono arrivati da Cagliari (4-86), Firenze (11-79) e Milano (29-61), mentre i numeretti hanno vinto su Bari con l'ambo consecutivo 1-2, il primo della lista. Tre anche gli ambi ripetuti: 27-29 Milano-Roma, 22-46 Palermo-Nazionale e 18-58 Bari-Firenze.
In tutto ciò, i numeri più in ritardo tra i sortiti sono stati il 33 di Firenze e il 16 di Palermo, entrambi tornati dopo 69 turni di assenza; ciò significa che non sono arrivati capilista di ruota.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato in questo mese alle giocate fatte su Cagliari: 17 (Sfortuna), 19 (Risata), 27 (Scala), 42 (Caffé), 3 (Gatta). Appuntamento a martedì prossimo: ci aspettiamo ancora diversi 90 e i ritardatari non sono da sottovalutare...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam