Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il più giovane dei tre centenari: il 44 di Milano mancava da "solo" 102 estrazioni

Ed ecco un altro centenario in questo mese di giugno che ne sta sfornando a ripetizione: dopo il doppio 45 di Torino e Palermo di due sabato fa, stasera è uscito il più giovane dei tre, quel 44 di Milano che mancava da "appena" 102 estrazioni. Un 44 che si è abbinato con un altro gemello, il 77, e con il suo consecutivo 43.
Ottimo anche il 3 di Bari, vice capolista del comparto pugliese, con 85 turni di ritardo, sebbene non sia stato accompagnato da buoni abbinamenti. Da segnalare l'83 di Torino, che faceva parte della coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 62 turni di assenza. E a proposito di Torino va segnalato il bis del già citato ex centenario 45: era uscito anche nel sabato precedente e anche in quel caso, clamoroso, con il 21 nelle stesse due identiche posizioni di stasera!
Torino non ha dato invece il suo centenario 58, su nessuna ruota, così come è successo ai due numeri di gran lunga più giocati: il 15 centenario di Cagliari (che ha toccato ora quota 130 estrazioni) e il famoso 90, per la seconda volta di fila assente su Tutte.
Una ruota che potrebbe  aver regalato buone vincite è Palermo, soprattutto con il suo terno 8-22-88 (e con quell'ambo 8-88 che caratterizzò la famosa uscita di maggio del centenario 8 di Napoli). L'ambo 21-80 si è ripetuto su Torino e Venezia, mentre non ci sono stati ambi di somma 90. Segnaliamo infine l'ambo 1-60 su Roma, tornato dopo un'assenza di 2.348 estrazioni (mancava dal 28 aprile 2007).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata a giugno alla ruota di Napoli: 18 (Cerino) - 2 (Mela) - 4 (Maiale) - 16 (Naso) - 17 (Sfortuna). E martedì prossimo si riparte, con i due centenari rimasti in attività e con il 90 che dovrebbe riaffacciarsi alla finestra.







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam