Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 46 capolista della ruota di Palermo. Il 79 della Nazionale è il terzo centenario!

Centenari e 90 non sono usciti. E questa è la cattiva notizia. Di contro, però, va detto che non è stata una brutta estrazione e vediamo perché. Innanzitutto il 16 è uscito su Firenze, dove mancava da 46 estrazioni ed era una buonissima ruota di riserva. E il 16 si è abbinato con il 42, uno dei due numeri protagonisti della super coppia sincrona più in alto sul tabellone analitico, con 77 turni di assenza.
Ed è uscito un capolista di ruota: si tratta del 46 di Palermo, tornato dopo 82 estrazioni. Un 46 che non era male anche perché era il numero che aveva il maggior ritardo su tutte le ruote, non essendosi mai presentato nelle ultime 9 estrazioni. Clamorosa, sempre su Palermo, la ripetizione su ruota di uno stesso terno: il 37-47-51 infatti era già uscito in Sicilia appena martedì scorso!
Purtroppo il 90 non è arrivato su nessuna ruota: giovedì era andato sulla Nazionale che questa volta ha dato l'unico ambo di somma 90, vale a dire il 23-67.
In compenso sulle ruote diametrali di Bari e Venezia, in entrambi i casi in prima posizione, è uscito il 9, numero del mese, ottimo soprattutto su Venezia, dove era un ex centenario che doveva recuperare tantissimo (e sui nostri servizi telefonici lo abbiamo suggerito al 1° colpo e vinto con l'ambo secco 9-20 su ruota unica!). Su Bari bellissimo invece l'ambo di numeretti 9-3, che insieme al 19 ha composto un terno sicuramente ottimo per le giocate cabalistiche. Su Napoli si registra l'ennesima uscita del 21, che fino a poco tempo fa era il capolista, stavolta con ambo vertibile 12-21 e la ripetizione immediata del 21-49, già uscito giovedì sera. Un altro ambo vertibile è stato il 23-32 della Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alla ruota di Palermo: 24 (Pizza) - 5 (Mano) - 35 (Uccello) - 30 (Cacio) - 40 (Quadro). E ora i centenari sono diventati tre: sulla Nazionale è arrivato il 79!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam