Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Subito dopo il 25 di Genova, ecco anche il 76 di Milano uscito a 127 estrazioni di ritardo

Era ora: si sono scatenati i centenari! In due estrazioni sono usciti i due più importanti: ieri sera il 25 di Genova, oggi il top in assoluto, quel 76 di Milano che mancava da 127 estrazioni, sortito in 3" posizione (perfettamente indicata dal nostro 899.29.30.30), ma purtroppo senza abbinamenti particolarmente brillanti per amplificare le vincite. L'unico interessante è stato il 39, che faceva parte della coppia sincrona top milanese.
Sarebbe stato bello se su Milano fosse uscito l'ambo 76-90 che invece è andato a Firenze e che risulterà potentissimo in termini di vincite su "Tutte". Il 76 è uscito anche sulla ruota di Napoli, dove però aveva appena 4 estrazioni di ritardo, in questo caso con ambo di somma 90 formato da 14-76.
Anche il 90 stasera si è scatenato sortendo su tre ruote: oltre alla già citata Firenze, è sbarcato anche a Palermo (dopo appena 4 estrazioni) e soprattutto sulla Nazionale, dove aveva 17 turni di assenza, accoppiandosi nell'ambo simmetrico 90-30 e soprattutto unendosi all'ambo di somma 90 formato da 7-83. Proprio l'83 è stato il grande protagonista della serata, trovando spazio su 4 ruote, ma senza ripetere alcun ambo. L'unico ambo ripetuto è stato il 31-69 (di somma 100) uscito su Genova e Palermo. I numeretti hanno vinto invece su Roma con la coppia 5-7.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 11 (Topi) - 40 (Quadro) - 12 (Soldato) - 6 (Luna) - 41 (Buffone).
Attenzione: martedì prossimo è Ferragosto per cui l'estrazione sarà spostata a mercoledì 16 agosto. E sarà la prima di 4 estrazioni consecutive visto che poi si giocherà anche giovedì, venerdì e sabato, quindi per 4 giorni consecutivi: mai visto prima!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam