Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ecco i centenari: ne sono usciti due, 11 di Napoli e 53 di Roma! E ancora 90 Venezia...

Attesi, attesissimi, eccoli arrivati: sono esplosi i centenari, con una doppia uscita nella stessa serata. Lo sprint dei cinque in corsa lo hanno vinto l'11 di Napoli, che aveva un ritardo di 115 estrazioni, e il 53 di Roma, che invece mancava da 114 concorsi.
Peccato che entrambi non siano stati accompagnati da abbinamenti particolarmente brillanti. Di Napoli salviamo il 55, che ha formato con l'11 un ambo gemello, mentre di Roma non male il 57, della stessa decina del 53 e facente parte della coppia sincrona top del comparto capitolino.
Da evidenziare anche la coppia 17-7, che erano rispettivamente il 2° e il 3° ritardatario di Genova; sulla ruota ligure è uscito pure il numeretto 9 e quindi è arrivato un ambo (7-9) formato dai due numeri laterali del ritardatario 8, che manca da 96 estrazioni (mentre su Napoli da 139!).
L'ambo 7-17, sempre molto gettonato nel gioco su "Tutte", ha aperto anche la cinquina di Bari, dove nelle prime tre posizioni è arrivato il terno in cadenza 7-17-77!
Scherzetto, sgradito, del 90: per la seconda estrazione consecutiva si è presentato come 1° estratto della ruota di Venezia! E anche stavolta ripetendo l'ambo 90-56, che quindi è uscito due volte in due estrazioni di fila! Non ci sono stati invece ambi di somma 90.
Segnaliamo tra le formazioni sincrone il 79 della Nazionale, che faceva parte della quartina top dell'intero tabellone.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di marzo legata alle giocate fatte sulla ruota di Firenze: 7 (Vaso) - 23 (Amo) - 1 (Italia) - 13 (Rana) - 16 (Naso). E ora i centenari sono rimasti in tre: l'8 di Napoli e il 67 di Firenze e Palermo. E alle loro spalle il già citato 8 di Genova... ne vedremo presto ancora delle belle!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam