Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 59 è uscito di nuovo su Genova, la ruota estratta dopo quella di Milano...

Niente da fare: benché abbia superato quota 140 di ritardo, il 59 di Milano si ostina a non uscire. E, beffardamente, è saltato fuori proprio sulla ruota che viene estratta subito dopo quella di Milano, ossia Genova, dove però era già comparso appena 4 estrazioni fa, anche in quel caso insieme al 30.
Ma non è stato solo il 59 a "sbagliare ruota": anche il 24, centenario di Genova, è uscito infatti su Venezia, dove il centenario invece è quel 55, che stasera non si è visto su nessuna ruota. Ed è stata una serata nera anche per il 90, assente su tutto il quadro generale, e in generale per i ritardatari, tanto che il numero più in alto sul tabellone analitico alla fine è risultato un anonimo 84 di Genova, che mancava da appena 52 estrazioni.
Due sono stati invece gli ambi di somma 90: il 5-85 di Cagliari e il 12-78 di Firenze, che ha dato anche il terno multiplo 4-12-24. Le vincite potrebbero arrivare soprattutto da Bari, per ragioni cabalistiche: sulla ruota pugliese, infatti, è uscito l'ambo 12-11 che rappresentava proprio il giorno di estrazioni e potrebbe aver premiato le giocate sulle "date". I numeretti hanno vinto su Roma con l'ambo 2-9.

Uno degli ambi più in ritardo è stato il consecutivo 80-81 su Napoli, che mancava dal 26 aprile 2014... e qui evidenziamo con piacere un'altra grande vincita del nostro servizio telefonico 899.80.81.90 che ad inizio settimana aveva scelto e suggerito proprio l'ambo 80-81 di Napoli come uno dei 4 migliori del mese di novembre. Al 3° colpo... altro trionfo!

Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 30 (Cacio) - 18 (Cerino) - 32 (Disco) - 4 (Maiale) - 39 (Forbici). Estrazione complessivamente difficile: appuntamento a martedì con la prossima!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam