Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 è tornato a farsi vedere, ma su Genova, uscendo insieme al capolista ligure 69

Qualcosa si è mosso. Poco, ma si è mosso, sul quadro statistico del Lotto. E' tornato, ad esempio, un capolista di ruota: si tratta del 69, che guidava Genova con 72 turni di assenza. Un capolista che si è abbinato al numero più giocato del momento, il 53, che ha di nuovo scansato la Nazionale, ma almeno è tornato ad uscire su una delle altre ruote, cioè proprio quella ligure, dove tra l'altro faceva parte della quartina sincrona più importante.
Per il resto, sul fronte dei ritardatari, merita una citazione il 67 di Bari, tornato dopo 60 concorsi, un'assenza che lo poneva al quarto posto della classifica pugliese. Curioso quanto accaduto su Napoli, dove si sono sfaldate sia la coppia, sia la terzina, sia la quartina sincrona più importante, grazie all'uscita rispettivamente del 64, del 60 e del 12.
Anche il 90 è tornato a farsi vedere: lo ha fatto su Torino, dove il suo ritardo era di appena 8 estrazioni. Ottimo l'abbinamento con il 28, un numero che su Torino doveva evidentemente recuperare, in quanto era uscito solo 2 volte nelle ultime 180 estrazioni (contro le 10 di media statistica).
Napoli ha sfornato l'unico ambo bimillenario: il 40-58 mancava dal 26 luglio 2000, precisamente 2.262 estrazioni. Napoli, insieme a Milano, ha dato anche l'unico ambo ripetuto della serata, vale a dire il 60-64. Bari e Milano hanno invece ospitato un ambo vertibile, rispettivamente il 34-43 e il 17-71.
Qualcosa si è mosso, quindi, ma non quanto si aspettavano i giocatori: i centenari rimasti nell'urna ed il 90 non uscito sulle ruote più attese non renderanno indimenticabile questo ferragosto del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati