Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: il 90 esce su 4 ruote recentissime e per la 3" volta di fila su quella di Firenze!

Ieri sera era toccato al 48 uscire su 4 ruote diverse; stasera l'impresa è riuscita al 90, che però in realtà con questo exploit ha fatto indispettire, più che esultare. Per un motivo molto evidente: il 90 è uscito su 4 ruote dove era già uscito da pochissimo tempo. Clamoroso poi quello che sta succedendo col 90 sulla ruota di Firenze: stasera è uscito lì per la terza estrazione di fila e si tratta anche della 5" uscita nelle ultime 11 estrazioni. Le probabilità matematiche che si verifichi un evento del genere sono bassissime... eppure al Lotto accade anche questo.
Gli altri 90 sono stati quelli di Genova (ritardo 8 estrazioni), di Milano (ritardo 7 estrazioni) e Palermo (ritardo 5 estrazioni). E ad onor del vero stasera non si vedono abbinamenti interessanti per il 90 su nessuna delle 4 ruote, magari utili almeno per le vincite su Tutte. Da segnalare l'ambo 90-67 uscito su Milano e Genova, le prime due ruote estratte al nord.
Sul fronte dei ritardatari, ancora un black-out assoluto tanto che i due numeri più in alto sul tabellone analitico sono stati il 9 di Venezia e il 15 di Firenze che mancavano da appena 51 concorsi. Nessun capolista, mentre i due centenari - 48 e 89 - non si sono visti su nessuna ruota.
Tre gli ambi di somma 90, ossia il 36-54 di Bari, il 23-67 di Genova e il 9-81 di Venezia. I numeretti hanno vinto su Cagliari con l'ambo 6-7.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 33 (Elica) - 25 (Natale) - 27 (Scala) - 15 (Ragazzo) - 10 (Fagioli).
Si riparte martedì 16 aprile: seconda metà del mese, con la speranza che il 90 centri le 4 ruote dove manca da più tempo, ossia Bari, Roma, Torino e Venezia, anziché uscire sempre sugli stessi comparti... perché siamo quasi all'Anti-Statistica!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam