Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha scelto Palermo e ancora Venezia. Torino ha ospitato "gli altri due centenari"...

Il 90 nella vigilia di Ferragosto si è presentato su due ruote, una molto interessante, l'altra meno, dal punto di vista statistico. Buonissimo il 90 di Palermo, che mancava da 30 estrazioni; e buonissimi anche due abbinamenti: il 16 - centenario di Venezia quindi "fuori ruota" - e soprattutto il numeretto 8, numero del mese, il che certamente determinerà molte vincite cabalistiche, anche su Tutte.
Il 90 è uscito anche a Venezia, per la seconda volta nella settimana, visto che lì era già approdato martedì scorso. In questo caso l'ambo migliore è stato il 90-63, ambo in figura. E a proposito di ambi in figura, su Milano, dove è attesissimo il 90, è uscito un altro ambo della sua figura, ossia il 9-36: se si fosse unito anche il 90 sarebbe stato un terno che avrebbe sbancato il Lotto.
Tornando ai centenari fuori ruota, clamoroso ciò che è stato capace di fare Torino: ha ospitato gli altri due centenari (16 di Venezia e 59 Nazionale), ma non il suo 48! E il 59 è uscito anche a Genova, dove però aveva appena 3 turni di assenza.
Finalmente è tornato un capolista di ruota ed anche dei più in vista: si tratta del 33 che guidava Napoli con ben 91 turni di assenza ed era il quinto ritardatario nella classifica assoluta! Poi il buio, anche se meritano una citazione l'84 di Napoli che ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone analitico e l'86 Nazionale che ha sfaldato la quartina sincrona top sempre dell'intero tabellone. Genova ha regalato l'unico ambo di somma 90, ossia il 29-61, mentre sono stati tre gli ambi ripetuti: 25-80 su Cagliari-Venezia, 13-30 su Bari-Cagliari e 16-58 su Palermo-Torino.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad agosto alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 11 (Topi) - 2 (Mela) - 45 (Rondine) - 8 (Braghe) - 22 (Balestra). Buon Ferragosto a tutti i nostri utenti/lettori: ci rivediamo qui martedì 17 agosto, con la prossima estrazione in diretta!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam