Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastico l'ambo 23-90 uscito sulla ruota di Bari. E ancora nostre grandi vincite...

Doveva recuperare e lo sta facendo alla grande: parliamo del 90, che stasera è uscito su due ruote, una delle quali molto seguita. Parliamo di Bari, dove il 90 mancava da ben 56 estrazioni tanto che stasera è risultato il numero più in alto del tabellone analitico. Ma ciò che porterà grandi vincite, anche su Tutte, sarà il grando ambo 23-90 che è uscito sulla ruota pugliese, formato dai due numeri più giocati del momento... ambo secco che - permetteteci di dirlo - il nostro servizio 899.29.30.30 aveva perfettamente suggerito come ambo secco top su Tutte, così come il terno secco 66-77-90 sempre su Tutte, oltre ad aver vinto al 2° colpo l'ambo 90-5 su ruota unica, dato proprio su Bari: siamo letteralmente in un periodo d'oro e salutiamo ancora tutti i nostri utenti che ci danno fiducia :-)

Torniamo alla cronaca per dire che il 90 è uscito anche su Milano, dove il ritardo era di 10 estrazioni. Tra gli abbinamenti migliori il 10 e il 48, numeri cabalistici sempre molto seguiti. E su Palermo, la ruota su cui il 90 ha il ritardo maggiore, è uscito addirittura l'ambo dei suoi due "laterali", ossia 1-89! Oltre a questo ambo, c'è stata una vera esplosione di ambi di somma 90 che sono arrivati anche da Genova (6-84), Napoli (14-76), Roma (40-50) e Venezia (29-61)!
Scatenata anche la cadenza 6, che ha sfornato un terno consecutivo sulla Nazionale (16-26-36) e addirittura una quaterna su Torino, con 6-16-36-66! Due gli ambi ripetuti: 6-69 su Cagliari-Genova e appunto il 16-36 su Torino-Nazionale. Il 17 - centenario di Cagliari - non si è visto invece su nessuna ruota.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di aprile abbinato alle giocate fatte su Genova: 38 (Pigna) - 43 (Funghi) - 22 (Balestra) - 32 (Disco) -26 (Elno). E intanto il 23 di Roma è arrivato a 154 estrazioni di ritardo: è il nuovo record assoluto su ogni ruota per questo numero nell'intera storia del Lotto... a martedì!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam