Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 30 di Milano ha concesso il bis dopo 10 estrazioni. Ottima Torino, con il 40 capolista

Il recupero statistico è una legge quasi infallibile. E quel 30 di Milano, sortito il 21 giugno scorso dopo 181 estrazioni, reclamava un bis rapido. Ci sono volute appena 10 estrazioni e il recupero è arrivato! Il 30 meneghino questa volta è uscito in 3" posizione, dove il ritardo specifico era di 236 concorsi e chissà (in realtà è molto probabile) che il suo recupero non viva nuove puntate anche nelle prossime estrazioni.
Sabato sera è uscito anche un capolista di ruota: si tratta del 40 di Torino, sortito dopo 84 estrazioni; ottimo l'abbinamento con il 77 che sempre sulla ruota piemontese occupava la 6" posizione dei ritardatari, con 60 turni di assenza. E ancora più importante è stato l'ambo 40-26 di Torino, tornato dopo 1.882 estrazioni, precisamente dopo il 14 gennaio 2004: è stato l'ambo più in ritardo della serata ed era anche il terzo più in ritardo tra quelli col 40 piemontese.
In generale, non è stata una buona estrazione per i ritardatari, con i centenari rimasti nelle Venus. Da evidenziare Cagliari, che ha "sposato" due numeri centenari del momento nell'ambo 53-2, mentre il 75 (centenario di Firenze) non si è visto su nessuna ruota. Il grande protagonista del sabato sera è risultato invece il 73, capace di uscire su ben quattro ruote e protagonista dell'ambo 2-73 su Cagliari e Milano, ambo perfettamente isotopo, cioè estratto nelle identiche posizioni. Ed è continuata l'incredibile assenza del 90 nei concorsi del sabato: la sua ultima comparsa in questo giorno risale al 23 aprile; da allora sono state effettuate 12 estrazioni di sabato e del 90 nemmeno l'ombra.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati