Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

In soli 7 giorni, il 90 di nuovo su Bari e Genova, mentre l'8 stavolta ha scelto Firenze

Sabato scorso era uscito su Bari e martedì si era visto su Genova. Erano stati gli ultimi due "90" del Lotto... e stasera sono usciti di nuovo, su entrambe le ruote! Su Bari il 90 si è abbinato di nuovo al capolista: nel sabato precedente si era unito al 34, questa volta si è fatto accompagnare dall'81, che guidava la ruota pugliese con 71 turni di assenza (l'ambo 90-81 era uscito anche su Genova martedì scorso). Da evidenziare che l'ambo 90-39 mancava su Bari da 1.902 estrazioni.
Su Genova il 90 è uscito con numeri bassi, in particolare con il 2, con il 15 centenario di Cagliari e con il 18, per un altro ambo in figura. L'8 super centenario di Napoli invece ha preferito Firenze, dove mancava da 40 estrazioni, abbinandosi con il numeretto 3. Ma in generale è stata la serata del riscatto dei numeretti, visto che oltre che su Firenze hanno dato l'ambo anche su Milano (2-3) e su Roma (1-5), con il 2 che è stato capace di sortire su ben 4 ruote, così come l'81, sebbene questi due numeri non abbiano dato vita neppure ad un ambo.
Un altro evento importante sul tabellone analitico è arrivato da Torino, dove si è sfaldata la terzina sincrona top in assoluto: della triade, ad uscire per primo è stato il 52, dopo 54 concorsi di assenza. E si è sfaldata, addirittura con un ambo, anche la quartina sincrona top del tabellone, grazie alla coppia 68-89 uscita sulla Nazionale dopo 30 turni. La somma 90 è arrivata solo su Napoli, con l'ambo 14-76.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova: 45 (Rondine) - 16 (Naso) - 17 (Sfortuna) - 6 (Luna) - 40 (Quadro). L'8 ormai si è sbloccato e sta uscendo su tante ruote, ma è Napoli quella che vogliono i giocatori, dove è arrivato a 154 estrazioni! In attesa che arrivi anche lui... Buona Pasqua a tutti Voi!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam