Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito sulla Nazionale per la 3" volta nelle ultime 4 estrazioni! Il 2 a Torino

C'è probabilmente qualcosa di "sovrannaturale" (o di estremamente "terreno"...) che ultimamente spinge il 90 verso la ruota Nazionale. È successo anche stasera, per la seconda estrazione di fila e per la 3" volta nelle ultime 4 estrazioni! E già il 90 era uscito tantissimo sulla Nazionale anche a Novembre. Stasera il 90 tricolore si è unito con il consecutivo 89 (il nostro servizio 899.80.81.90 ha vinto l'Ambetto 89-90) e con lo zerato 50, come abbinamenti più interessanti, ma è chiaro che la Nazionale non fosse quella più gettonata del momento per il numero da paura.
Il 2 è andato a Torino, la ruota che viene estratta immediatamente prima di quella di Venezia, dove il ritardo ha toccato quota 163 estrazioni! Il 78 è andato invece a Cagliari, la ruota "sotto" quella di Bari, dove manca ora da 155 estrazioni.
Su Palermo al posto del centenario 27 è uscito il vertibile 72; su Genova invece del centenario 6 è arrivato il 7 (e qualche estrazione fa era uscito il 5). Il 53 centenario di Palermo e Torino non si è visto invece su nessuna ruota.
Si è sfaldata dopo 73 concorsi la coppia che guidava Napoli, 32-60, con l'uscita del 32. Non si sono visti altri ritardatari degni di nota, in un'altra serata buia per i numeri più in alto sul tabellone analitico. L'unico ambo ripetuto è stato il 56-70 su Genova-Torino, mentre non si sono generati ambi di somma 90, né di numeretti. In generale, impossibile negarlo, è stata un'altra brutta estrazione per cui chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate su Venezia: 30 (Cacio) - 4 (Maiale) - 25 (Natale) - 14 (Baule) - 11 (Topi).
Appuntamento a martedì prossimo: si entra nella settimana prenatalizia e nelle prossime 4 estrazioni il Lotto farebbe bene da fare qualche regalo importante ai giocatori, decisamente delusi dalle ultime estrazioni...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam