Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 18 è uscito sull'ottima Bari e su Napoli, insieme al 19, uscito pure su Cagliari...

Estrazione interessantissima, con il ritorno sia del 18 sia del 90, che nelle ultime estrazioni non si erano visti su nessuna ruota. Partiamo dal centenario: il 18 è uscito come primo estratto su Bari (quindi anche "Numero Oro" al 10eLotto), ruota interessantissima, sicuramente l'alternativa a quella di Cagliari, visto che sul comparto pugliese mancava da ben 76 estrazioni. Ed è uscito con l'ambo consecutivo 18-19... e qui si apre un altro capitolo: l'ambo 18-19 infatti è stato protagonista anche su un'altra ruota del Sud, precisamente Napoli, dove è arrivato addirittura il terno consecutivo 17-18-19! E il 19 è uscito anche sulla ruota top, proprio su Cagliari, che a sua volta è andata ad un passo quindi dal super centenario 18! Cagliari che ha generato proprio col 19 un ambo di somma 90, precisamente il 19-61.
E qui si apre il capitolo 90, perché è tornato a farsi vedere dopo 5 estrazioni di assenza su "Tutte": ha scelto la ruota di Genova, dove mancava da 19 estrazioni e, soprattutto, si è agganciato all'uscita del ritardatario principale della ruota ligure, il capolista 38 che guidava con 78 estrazioni di ritardo.
Ben quattro gli ambi ripetuti: il già citato 18-19 su Bari-Napoli, il 3-4 su Palermo-Nazionale, l'85-89 su Milano-Roma e il 17-77 su Napoli e Torino.
Ci permettiamo di far notare che i nostri "899" hanno vinto ancora, proprio sui due numeri più attesi: il 18 di Bari e il 90 di Genova erano stati suggeriti, praticamente a colpo, nella posizione esatta su cui sono usciti. E su Bari l'ambo top era 18-5... uscito (e vinto da chi lo ha coperto!) l'ambetto 18-4.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 16 (Naso) - 3 (Gatta) - 43 (Funghi) - 11 (Topo) - 14 (Baule). A martedì: a nostro avviso il 90 deve ancora recuperare tanto...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam