Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Roma esplode con l'89 centenario e il 43, secondo in classifica. E con l'89 sono esplose anche le nostre vincite...

Questo 89 di Roma il Banco lo pagherà... caro! Anche per "colpa nostra". Ma andiamo per ordine e cominciamo col dire che è uscito proprio lui, l'89 capitolino, il centenario che aveva il ritardo più alto del momento con 133 estrazioni di assenza. Ma l'evento straordinario è stato che è uscito insieme al 43, che era proprio il secondo ritardatario di Roma, con 80 estrazioni di assenza. Un ambo "spaccatutto", che il nostro 899.29.30.30 ha centrato in pieno, insieme ad altre tre vincite: 89 centrato in posizione esatta (in 1" posizione il ritardo era di quasi 200 estrazioni!) e due ambetti su due proprio con i due ambi che avevamo suggerito per questa giocata, ossia 89-68 e 89-55! Un bottino di vincite clamorose, di cui siamo orgogliosi e che soprattutto dedichiamo a tutti i nostri utenti, che lunedì andranno meritatamente ad incassarle...

Tornando alla cronaca dei numeri usciti, ciò che è accaduto a Roma stava per accadere anche col 47 centenario di Palermo: sulla ruota siciliana infatti è uscito il 46 (seconda volta di fila) insieme al 45, che era il secondo ritardatario siciliano, e che curiosamente aveva lo stesso ritardo del 43 di Roma, ossia 80 estrazioni.
Da evidenziare che l'89 è uscito, in 1" posizione come su Roma, anche su Napoli, ruota su cui aveva un buon ritardo di 36 estrazioni, un 89 sortito insieme al terno gemello 11-44-66. Il 90 invece non si è visto su nessuna ruota, mentre Firenze ha dato l'unico ambo di somma 90, ossia il 17-73. Non male anche il 17 di Bari, che aveva un buonissimo ritardo di 56 estrazioni e che è stato anche il "Numero Oro" al 10eLotto. L'unico ambo ripetuto è stato il 78-16 su Venezia e Nazionale, mentre Cagliari ha sfornato l'ambo di numeretti 8-9, sempre molto seguito dai "cabalistici".
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte su Firenze: 18 (Cerino) - 31 (Anguria) - 43 (Funghi) - 30 (Cacio) - 45 (Rondine).
La settimana si è chiusa benissimo, grazie all'89, che resta ancora centenario sulla ruota di Torino, anche se ora il top è il 48 di Venezia che manca da 124 concorsi. E che ha già le carte in regola per uscire a sua volta...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam