Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è rimasto al nord, ma su Genova. E i centenari adesso sono diventati sei!

Nella sede estrazionale di Milano, subito dopo la ruota "di casa" (quella dove il 90 è giocatissimo centenario...), la seconda ruota ad essere estratta è Genova... e lì è uscito stasera il 90. Il ritardo sul comparto ligure era buono, di 36 estrazioni, così come buoni sono stati gli abbinamenti con l'ambo simmetrico 7-37 e con il 36, per un ambo in figura. Peccato che Genova non fosse una ruota molto seguita dai giocatori, come lo sono invece le altre due del nord, Milano e Torino, dove il 90 invece sta facendo una incredibile resistenza! E su Torino stasera, per l'ennesima volta, è uscito l'1, ossia il laterale del 90...
Si è ripetuto il fenomeno della "sparizione" dei ritardatari in generale: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 16, purtroppo non quello di Venezia, ma quello di Cagliari, dove mancava da 47 estrazioni. Vista da un'altra ottica, significa che non è uscito neppure un numero dei primi 66 ritardatari del tabellone analitico, un evento che dovrebbe essere rarissimo e che ultimamente invece si è ripetuto con troppa frequenza. Sempre su Cagliari è uscito un ambo dopo un fortissimo ritardo: il 14-75, infatti, mancava da 2.736 estrazioni, ossia dal 23 luglio 2003.
Il 16 è uscito anche su Firenze, dove però aveva solo 14 turni di assenza, mentre i centenari 79 (Nazionale), 57 (Venezia) e 40 (Bari) non sono usciti su nessuna delle 11 ruote. Le vincite maggiori dovrebbero arrivare grazie alla ruota di Roma e a quella quaterna 1-9-17-19 che potrebbe incolonnare molte vincite cabalistiche.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad ottobre alla ruota di Roma: 20 (Festa) - 33 (Elica) - 4 (Maiale) - 29 (Diamante) - 32 (Disco). E intanto i centenari sono diventati di nuovo sei: al traguardo è arrivato anche il 45 di Cagliari!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam