Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 59 ha preferito andare al Sud: Bari e Napoli. Milano invece ha sfornato il 90.

Il 59 è centenario su due ruote del Nord: Milano (soprattutto!!!) e Venezia. E invece ha preferito due ruote del Sud: Bari e Napoli. Su Bari aveva appena 10 estrazioni di ritardo e si è abbinato nell'ambo 59-31, di somma 90. Su Napoli il 59 era uscito ancor più di recente, esattamente una settimana fa, e questa volta si è unito all'ex centenario 8 (che evidentemente è in fase di recupero) e all'82, con questi due numeri che hanno formato a loro volta l'ambo 8-82, di somma 90.
L'82, in particolare, è stato anche il numero più in ritardo tra i sortiti, con un ritardo di 64 estrazioni che lo facevano vice capolista della ruota di Napoli, nonché protagonista della coppia sincrona top partenopea.
Milano non ha dato il 59, ma ha riservato il 90, che sulla ruota lombarda mancava da 20 estrazioni. Un 90 uscito con abbinamenti poco significativi, poco vincenti anche su "Tutte". Venezia ha sfiorato il suo 59 centenario: è uscito infatti il 58, così come Torino - ruota attesissima del 90 - ha ridato il laterale 89. Permetteteci a proposito di evidenziare due bellissime vincite a colpo del nostro servizio telefonico: col 90 di Torino abbiamo vinto l'Ambetto 89-25 e con il 59 di Venezia abbiamo centrato l'Ambetto 58-63. A colpo, sull'ambo top suggerito e siamo contenti che sui nostri "899" si continui a vincere con grande regolarità.
La Nazionale ha sfornato il terno gemello 22-33-66. Non ci sono stati ambi ripetuti, così come va rimarcata la penuria di numeretti: ne sono usciti soltanto due, ossia il 7 di Genova e l'8 di Napoli, e quindi ci saranno poche vincite cabalistiche.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a dicembre alle giocate fatte su Venezia: 2 (Mela), 27 (Scala), 24 (Pizza), 20 (Festa), 30 (Cacio). Intanto i centenari sono sempre lì: sono la bellezza di sei, ma uno è quello che tutti attendono...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam