Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto fa gli scherzi: fuori il 49 di Torino, il centenario che non giocava nessuno...

È un Lotto che continua a fare sgraditi "scherzetti" statistici: i tre centenari più giocati erano chiaramente il 24 di Firenze e la coppia 22-59 della Nazionale, ma ad uscire per primo è stato l'ultimo arrivato, quel 49 di Torino che mancava da appena 101 estrazioni e che non era certo seguito dalla stragrande maggioranza dei giocatori, per cui le vincite sulla ruota piemontese dovrebbero essere persino inferiori alla media.
Il 24 e il 90 non sono usciti invece su nessuna ruota, mentre i due centenari Nazionali hanno "sbagliato ruota": il 22 è andato su Bari, dove aveva un ritardo di 10 estrazioni, mentre il 59 ha scelto Napoli e Genova, dove il ritardo era ancora più basso, pari rispettivamente a 3 e 8 estrazioni.
Clamorosi gli sfaldamenti sul tabellone analitico delle formazioni sincrone: se il 62 di Cagliari e il 3 di Venezia hanno sfaldato le coppie top sulle rispettive ruote, il 63 di Genova, l'8 di Venezia e il 21 di Firenze hanno sfaldato le prime tre terzine sincrone in assoluto più in ritardo sul tabellone stesso! Così come ha fatto il 26 per la quartina top, che era sulla Nazionale.
Due gli ambi di somma 90, per giunta molto simili tra loro: 8-82 su Venezia e 88-2 sulla Nazionale, mentre su Milano è uscito l'1, ancora una volta un laterale dell'attesissimo 90 (dopo la sortita dell'89 del sabato precedente e dell'88 di stasera...). Due anche gli ambi ripetuti: 26-78 su Bari-Torino e 1-88 su Milano-Nazionale.
In chiusura, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 41 (Buffone) - 45 (Rondine) - 23 (Amo) - 34 (Testa) - 15 (Ragazzo). Appuntamento a martedì prossimo, sperando che il Lotto faccia meno scherzi e regali i numeri più attesi, sulle ruote opportune...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam