Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari: dopo il 14, ha tirato fuori il 15, che ha preferito Milano, la ruota alternativa!

Cagliari, per la seconda estrazione di fila, è andato vicinissimo al suo 15 centenario. Giovedì era uscito il 14, stasera è arrivato il 16, l'altro laterale, che speriamo posso aver generato almeno molti ambetti vincenti. I presupposti ci sono perché gli abbinamenti non sono male, in particolar modo l'uscita dei numeretti 8 e 9.
Il 15 ha invece preferito Milano, ruota bellissima come alternativa: sulla meneghina, infatti, il 15 mancava da 52 estrazioni! Perfetto l'abbinamento statistico col 18... e anche oggi evidenziamo con piacere la vincita del nostro ambo secco 15-18 proprio su Milano, al 3° colpo incassato da tutti coloro che hanno chiamato il numero 899.29.30.30.
Serata ottimi per i ritardatari con l'uscita di due capilista importanti: il 65 guidava la Nazionale con 91 turni di assenza e si è abbinato con due numeretti, tra cui il 3 che faceva parte della coppia sincrona top della ruota tricolore.
E anche Roma ha regalato il suo ritardatario, quell'86 che mancava da ben 90 estrazioni e che si è abbinato con il 58, vale a dire il centenario della ruota di Torino.
Grande serata anche per i numeretti: oltre all'8-9 già menzionato di Cagliari, ci sono stati il 4-7 sulla ruota di Napoli, il 6-9 sulla ruota di Roma e l'1-3 sulla Nazionale, oltre ad altri numeretti usciti "singolarmente".
All'appello stasera è mancato il 90, mentre non sono mancati gli ambi di somma 90, rappresentati dall'ambo 7-83 su Napoli e 6-84 su Roma. L'unico ambo ripetuto è stato l'8-20 su Bari e Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata in questo mese alla ruota di Napoli: 39 (Forbici) - 29 (Diamante) - 25 (Natale) - 13 (Rana) - 31 (Anguria).
Appuntamento a martedì sera: chissà se Cagliari dopo i due laterali riuscirà a regalare il 15... di certo le ultime estrazioni statisticamente parlando sono decisamente "migliorate"!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam