Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 23 ha preferito la ruota di Venezia, mentre il 90 a marzo non è proprio in forma...

Estrazione meno brillante delle precedenti, sia a livello statistico che cabalistico. I ritardatari stasera non hanno brillato: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 60, vice capolista di Venezia con 66 estrazioni di assenza. Da evidenziare, sempre su Venezia, dopo 30 estrazioni di assenza, l'uscita del 23, il centenario che su Roma invece ha raggiunto 142 estrazioni di ritardo. Il 45, centenario di Palermo, è andato invece di nuovo sulla Nazionale, dove si era già visto appena 4 estrazioni prima
Non è per nulla in forma il 90: anche stasera, come giovedì, non è uscito su nessuna ruota e per ora nel mese di marzo si è visto soltanto su due ruote, vale a dire Genova e su Napoli. E stasera non ci sono stati neppure ambi di somma 90.
Da evidenziare il 15 di Firenze che ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone analitico, dopo 38 concorsi (il 15 era anche il numero più in ritardo al 10eLotto).
Grande protagonisti della serata i numeri della "Sessantina" e soprattutto il 61, sortito su 4 ruote, con ambo ripetuto 61-77 su Milano e Roma. Ma la "Sessantina" ha dato anche l'ambo 62-67 su Firenze, il 61-66 su Milano, il 61-62 sulla Nazionale e soprattutto il terno 61-64-67 su Napoli.
Milano ha regalato un atteso 44, protagonista addirittura di un terno di gemelli insieme al 66 e 77. Rispetto all'estrazione di giovedì si sono anche ripetuti due ambi a colpo sulla stessa ruota, ossia 61-71 su Napoli e 6-83 su Cagliari.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a Marzo alle giocate fatte su Firenze: 42 (Caffé) - 17 (Sfortuna) - 30 (Cacio) - 41 (Buffone) - 7 (Vaso).
Appuntamento a martedì sera: a questo punto ci aspettiamo un bel colpo di coda del 90, su diverse ruote, già nelle prossime due/tre estrazioni...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam