Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sfiorati letteralmente i due centenari: su Napoli uscito il 7 e su Firenze il 68...

Ha dell'incredibile ciò che sta accadendo "intorno" ai centenari, sfiorati a ripetizione nelle ultime due estrazioni. Iniziamo dall'8 di Napoli, che non è uscito, perché Napoli si è fermata al 7. Ma ancora più clamoroso è quanto accaduto su Firenze: giovedì scorso sulla ruota toscana era uscito il 66, ossia il numero precedente del 67; stasera invece è uscito il 68, ossia il numero successivo! E a tal proposito vale la pena evidenziare come il 67 stia sfiorando anche Napoli, dove giovedì scorso era uscito il 68 e stasera il 66... con ambo 66-7 che stasera è uscito su Napoli e giovedì era uscito su Firenze!
E se restiamo su Napoli, stasera sono arrivati il 25 e l'82, ossia il 2° e il 3° ritardatario, rispettivamente con 72 e 47 concorsi di assenza. Se fosse uscito l'8, quindi, avremmo avuto un terno con i primi tre ritardatari di Napoli... e vincite a go-go! A completare le "stranezze" dei centenari, il 67 è uscito di nuovo su Milano, per la seconda volta nelle ultime 3 estrazioni.
In tutto ciò, si è rivisto il 90, su Cagliari, dove mancava da 16 estrazioni. Non buoni però gli abbinamenti, per cui questo 90 non dovrebbe aver fatto vincere tanto. Ambo di somma 90 su Genova, con la coppia 25-65.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 70, vice capolista di Venezia, con 73 turni di assenza. Da evidenziare sul comparto lagunare il 57, ex centenario che ha dato il bis dopo un ritardo di 45 concorsi.
Si sono sfaldate le due coppie sincrone top: la prima con il 62 di Palermo, dopo 54 estrazioni, e la seconda con il 14 di Bari, dopo 51 turni. Protagonista della serata è stato il 64, sortito su quattro ruote, con ambo ripetuto 64-41 su Firenze-Venezia.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto di marzo legata alle giocate fatte sulla ruota di Firenze: 19 (Risata) - 41 (Buffone) - 30 (Cacio) - 45 (Rondine) - 4 (Maiale). Prossima estrazione, martedì 22 marzo: se i centenari aggiustassero la mira, non sarebbe male...








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam