Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Doppia beffa dalla Nazionale, ma storica quaterna in cadenza su Napoli 1-11-21-31!

Se la ruota tricolore ha deciso di prendersi gioco degli appassionati, dobbiamo dire che ci sta riuscendo bene. Sabato sera ne ha combinata un'altra, anzi due: non solo non ha regalato il 53, ma ha pensato bene di aumentare l'irritazione dei giocatori, facendo uscire il "laterale" 54 e soprattutto ospitando il 75, che invece è il centenario di Firenze, secondo in ordine di ritardo. Il 53, ancora una volta, non si è visto su nessuna ruota e dobbiamo ribadire che il perpetrarsi di questo fenomeno è davvero qualcosa di cinicamente dannoso per tutti.
Anche il 90, secondo numero più giocato del Lotto, no è uscito su nessuna ruota, così come il 28, mentre il 75 - come detto - ha occupato la Nazionale e anche Genova, dove si era visto poche estrazioni prima.
Serata disastrosa per i ritardatari: nessun capolista di ruota fuori dalle Venus e soltanto un numero degli estratti con ritardo superiore alle 50 estrazioni, vale a dire il 19, vice capolista di Cagliari, con 65 turni di assenza. Da evidenziare l'uscita dell'87 di Genova, non perché avesse un grande ritardo (39 turni), quanto perché ha sfaldato la terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico.
Il vero, grande evento statistico della serata è avvenuto su Napoli: straordinaria la quaterna consecutiva in cadenza 1, formata dai numeri 1-11-21-31. La straordinarietà dell'evento è accentuata dal fatto che la cadenza 1, in 5.622 estrazioni dal 1939 ad oggi, era una delle due che non aveva mai regalato una quaterna sulla ruota partenopea (l'altra è la cadenza 0). Una quaterna che potrebbe essere stata giocata da diversi giocatori proprio per la sua particolarità cabalistica e statistica, riguardando una delle ruote in assoluto più popolari del Lotto.
Il dominatore della serata è stato il 36, capace addirittura di uscire su 5 ruote, per un numero che però risultava statisticamente molto anonimo e quindi poco giocato. Il 36 ha sviluppato due ambi ripetuti, cioè 36-54 su Firenze e Nazionale e 36-75 su Genova e Nazionale. E qui si ferma la storia, anche sabato molto lontana dalle favole vincenti che il Lotto spesso sa regalare e far raccontare...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati