Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nessun 90 e nessun 59, ma bis dell'ex centenario 18 di Cagliari, dopo 9 turni

Dopo un periodo in cui si sono letteralmente scatenati, i ritardatari sono tornati a nascondersi... fin troppo. Anche stasera, infatti, non è uscito nessun ritardatario top di ruota e, in generale, ne sono arrivati pochissimi. Precisamente, il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'87, vice capolista di Torino, che mancava da "solo" 68 estrazioni; al secondo posto si è piazzato il 36 della Nazionale, a cui sono bastate le appena 45 estrazioni di ritardo che faceva registrare. In pratica, è uscito un solo numero dei primi 67 ritardatari su singola ruota...
Assenti anche i due numeri più giocati: il 90, innanzitutto, ma anche il 59, centenario di Milano, spariti da tutte le ruote. E non ci sono stati neppure ambi di somma 90.
L'evento statistico della serata è stato il più classico dei bis degli ex centenari: l'ultimo uscito era il 18 di Cagliari, che il 28 luglio scorso era uscito in 5" posizione a 111 estrazioni di ritardo e che stasera, dopo 9 concorsi, ha cominciato a recuperare, sortendo sempre come ultimo estratto.
Su Milano si è ripetuto un ambo già sortito martedì scorso, ossia il 67-79, mentre Palermo ha dato l'unico ambo di numeretti, con la coppia 2-5.
In chiusura, in un'estrazione in cui vincere era oggettivamente difficile, permetteteci di segnalare un'altra fantastica impresa del nostro servizio telefonico 899.29.30.30, che ha centrato al 3° colpo - con il metodo "Lakeland" - il 13 in posizione esatta su ruota, Venezia, e l'ambo secco specifico 13-68! Su ruota favorita. Complimenti ai vincitori, e un po' anche a noi...
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad Agosto alla ruota Nazionale: 32 (Disco) - 24 (Pizza) - 19 (Risata) - 40 (Quadro) - 5 (Mano).
Appuntamento a martedì prossimo. È molto probabile che i ritardatari si sveglino...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam