Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Bari è uscita una quaterna in cadenza 2 dopo quasi un secolo e mezzo (luglio 1877)

Poteva essere il sabato giusto, ma Venezia ha fatto un passo di troppo: un passo fatidico perché anziché il 48 ha fatto uscire il 49, che mancava da 28 estrazioni ed ha vanificato il tutto. Il 48 è uscito di nuovo su una ruota del nord, la solita ruota, ossia Milano, dove aveva un'assenza di appena 4 estrazioni. Peggio ha fatto l'89, centenario di Torino, che non si è visto su nessuna ruota, così come il 90.
Ma è di nuovo inquietante notare cosa stia accadendo con i ritardatari: basta dare un'occhiata al tabellone analitico per notare l'assenza totale dei ritardatari principali delle 11 ruote, tanto che il numero più in alto è stato il 37 di Napoli, con appena 57 turni di assenza. Un "fenomeno" che si ripete da tempo e che da tempo il BussoLotto prova a far notare...
Su Bari è uscita una quaterna in cadenza 2, precisamente la 12-22-62-82... e Bari non dava una quaterna in cadenza 2 addirittura da un secolo e mezzo! Era precisamente l'1 luglio 1877, oltre 10.000 estrazioni fa, quando sul comparto pugliese uscirono 52-62-72-82.
Due gli ambi di somma 90: l'8-82 su Bari e il 22-68 sulla Nazionale. E sulla ruota tricolore si è ripetuto l'ambo 6-22, già uscito anche giovedì scorso. Curioso il fatto che non si sia ripetuto neppure un numero rispetto all'estrazione di ieri.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 27 (Scala) - 31 (Anguria) - 15 (Ragazzo) - 32 (Disco) - 4 (Maiale).
E così sono passati due terzi del mese, senza che ci siano state estrazioni particolarmente brillanti: speriamo che da martedì prossimo il Lotto cambi marcia, perché quella attuale è troppo bassa... a livello di vincite!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam