Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 61 era centenario su Bari e capolista su Genova: è uscito prima sulla ruota ligure!

Stasera il 59 è stato il "Numero Oro", ma al 10eLotto, essendo uscito come primo estratto sulla ruota di Bari, dove il ritardo però era basso, di appena 14 estrazioni. Bari avrebbe preferito regalare uno dei suoi due centenari, ossia il 61 o il 50... ma va detto che il 61 era il ritardatario top anche su Genova e lì si è sfaldato, dopo 78 turni di assenza. Buono l'abbinamento con l'ambo di numeretti 1-4 e anche con l'11, che ha generato il terno in cadenza 1-11-61.
Il numero più in ritardo dell'estrazione però è stato il 69, vice capolista della ruota Nazionale, uscito dopo ben 83 estrazioni di assenza. Importante anche l'ambo 69-16, perché il 16 faceva parte della terzina sincrona top sul tabellone analitico (e non a caso al 2° colpo il nostro servizio "899" ha vinto sia il 69 in posizione esatta, sia l'ambo 69-16 sulla Nazionale). Va rimarcato anche il 55, vice capolista di Roma, tornato dopo 74 concorsi.
Non si è visto su nessuna ruota il 90 neanche stasera, mentre sono usciti ben 3 ambi di somma 90, ossia il 31-59 su Bari, il 33-57 su Napoli e il 28-62 su Palermo. Da notare che si tratta di tutte e tre le ruote del Sud, quelle estratte nella città di Napoli! Ottima serata per gli ambi "gemelli", sortiti su ben 4 ruote. Per la seconda estrazione consecutiva Palermo ha tirato fuori l'ambo in cadenza 22-62.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 31 (Anguria), 33 (Elica), 4 (Maiale), 32 (Disco), 1 (Italia).
Alla fine di gennaio mancano le ultime 4 estrazioni: possibile che i centenari non si sblocchino? Martedì ci riproveranno, a partire dal 59 di Milano che ora ha un ritardo di 172 estrazioni!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam