Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 168 estrazioni è uscito l'8 sulla ruota di Napoli! Con l'ambo cabalistico 8-88

I centenari si sono scatenati! E in appena due estrazioni sono arrivati i primi due in classifica: giovedì era tornato il 6 di Palermo, ma stasera è arrivato il big, ossia il giocatissimo 8 di Napoli, che ha fermato la sua corsa a 168 estrazioni.
Purtroppo gli abbinamenti non sono stati eccellenti, ad eccezione dell'88, che faceva parte della quartina sincrona top della ruota partenopea con 22 turni di assenza, per un ambo - l'8-88 - molto giocato anche dal punto di vista cabalistico. E lunedì mattina vedremo quante vincite avrà generato, dopo che la Lottomatica comunicherà i dati ufficiali.
Per il resto, è arrivato il 66 vice capolista di Milano con 86 turni e soprattutto il 50 di Firenze, che era primo in classifica sulla ruota toscana e faceva addirittura parte della coppia sincrona top del tabellone analitico, con 59 turni di ritardo. E sempre su Firenze il 79 era al primo posto della terzina sincrona top in assoluto, con 40 estrazioni.
Serata con ben tre ambi gemelli e tre ambi di somma 90. Per i gemelli sono usciti il 66-88 su Roma, il 22-33 su Torino e l'11-88 su Venezia. Per le somme 90 abbiamo visto il 7-83 su Milano, il 25-65 su Palermo e il 24-66 su Roma.
Il 90 però non è uscito su nessuna ruota, così come il 15 e il 58, ossia i due centenari ora "residui" di Cagliari e Torino. I numeretti hanno dato l'ambo 7-9 su Milano e l'1-7 su Roma.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata a maggio alla ruota di Milano: 41 (Buffone) - 2 (Mela) - 8 (Braghe) - 13 (Rana) - 21 (Lupo). L'8 quindi è uscito anche al Simbolotto, ma ciò che più conta è che finalmente abbia fermato la sua folle corsa su Napoli... a martedì.








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam