Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Da quando si fanno tutte le estrazioni a Roma, il 90 è sparito su tutte le ruote...

Da martedì scorso tutte le 11 ruote sono estratte a Roma; da martedì scorso il 90 non più uscito su nessuna ruota, proprio lui, il numero più giocato del momento. Ma, in generale, non stanno uscendo i ritardatari: non solo i centenari, ma anche quelli delle seconde linee. Stasera il numero più in ritardo sul tabellone è stato il 49 di Napoli, che mancava da appena 51 estrazioni. Vista da un'altra angolazione, significa anche che sul tabellone analitico non è uscito neppure un numero dei primi 48 ritardatari su ruota!
Ciò che sta sconcertando è poi la contemporanea assenza dei numeri "top" anche su tutte le ruote: oltre al 90, non si sono visti su nessuna ruota il 18 (centenario di Genova), il 37 (centenario di Napoli), il 14 (centenario Nazionale) e l'87 (centenario Roma)! L'unico centenario a sortire fuori ruota è stato il 2 di Cagliari, che è andato sulla validissima Venezia, dove mancava da 40 estrazioni, il secondo ritardo più alto per questo frequente numeretto.
Due sono stati gli ambi di somma 90: il 23-67 di Roma e il 6-84 della ruota Nazionale, che ha ospitato per la seconda volta di fila un ambo di tale gruppo, dopo l'8-82 di giovedì. Tra le formazioni sincrone sul tabellone analitico, da segnalare il 69 di Milano che ha sfaldato la quartina sincrona top. Il protagonista della serata è stato il 67 uscito su 4 ruote, ma senza ripetere alcun ambo su due ruote. La ruota su cui potrebbero arrivare le vincite maggiori è Bari, dove è uscito il numeretto 9, il 21 - numero del giorno di estrazione - il 60, simmetrico del 90, e il 47 cabalistico, con l'ambo 21-47 che in Puglia mancava da 2.228 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto valido a novembre sulle giocate fatte su Torino: 11 (Topi) - 28 (Ombrello) - 21 (Lupo) - 14 (Baule) - 22 (Balestra). E martedì parte l'ultima settimana del Lotto di un novembre che sinora è stato molto avaro di vincite: ci sono tre estrazioni per provare a riscattarsi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam