Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha scelto di nuovo Bari. Attenzione: prossima estraz. spostata a mercoledì 26/4

Anche stasera un capolista c'è stato, sempre tra le ruote estratte a Roma: si tratta del 67 che guidava la ruota Nazionale, con ritardo di 83 estrazioni. Un 67 incastratosi in un terno in decina, il 63-66-67, abbastanza interessante e speriamo foriero di vincite.
Il 90 invece ha scelto di nuovo Bari, esattamente come sabato scorso. Non particolarmente interessanti gli abbinamenti, ad esclusione dell'ambo 90-69, almeno per le vincite su Tutte. Il 17 - unico centenario del momento - non è andato nella "sua" Cagliari, ma ha preferito Napoli, dove però il ritardo era davvero basso, di appena 4 estrazioni. E pensare che su Cagliari è uscito il secondo ritardatario, quel 21 che aveva un ritardo di 64 estrazioni.
Sfaldamento importantissimo sul tabellone analitico grazie alla ruota di Venezia dove è "scoppiata" la coppia sincrona più in alto, grazie alla sortita dell'89, dopo 65 estrazioni. Le vincite maggiori dovrebbero arrivare da Milano, per il terno di numeretti 1-5-7, ma al titolo si candida anche Roma con uno splendido terno in figura 9 formato da 9-18-45. E non male l'ambo radicale 8-88, un ambo "popolare" perché in molte nazioni è considerato "porta fortuna". Milano e Roma hanno condiviso l'ambo 18-53, mentre Cagliari e Venezia hanno dato posto al 26-30. Non ci sono stati ambi di somma 90
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 6 (Luna) - 1 (Italia) - 16 (Naso) - 9 (Culla) - 7 (Vaso). Attenzione: la prossima estrazione non sarà fatta martedì 25 aprile - per la festività - ma verrà spostata a mercoledì 26 aprile. Ed è a quella sera che vi diamo appuntamento con le estrazioni in diretta e il commento del BussoLotto!






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam