Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto continua a "sequestrare" i numeretti. E ora il 77 di Roma è il quarto centenario

Vade retro numeretti! Il Lotto continua a sfornare molte estrazioni in cui se ne contano pochissimi, proprio ora che - da tempo - i tre centenari in ballo sono proprio numeretti. Anzi, da stasera i centenari sono diventati quattro, perché è arrivato a quota 100 il 77 di Roma, che in passato non ce l'aveva mai fatta, fermandosi sempre prima delle 94 estrazioni. Record storico personale, quindi, così come quelli dell'8 di Venezia, del 7 di Firenze e del 6 di Bari, tre numeretti che stasera non sono usciti su alcuna ruota. Così come non si è proprio visto il 90, per cui le vincite saranno state quasi certamente limitate.
Un evento statistico importante si è però verificato: la coppia sincrona che guidava Genova (63-1) con 68 turni di assenza si è sfaldata con l'uscita del 63, a cui si è aggiunto il 43, che sulla ruota ligure era al 4° posto con 59 turni di ritardo. Per il resto, sul fronte dei ritardatari, buio assoluto.
Ben quattro gli ambi che si sono ripetuti su due ruote: 16-88 su Bari-Milano, 10-63 su Genova-Torino, 61-71 su Cagliari-Nazionale e 78-86 su Roma-Nazionale. Uno solo l'ambo di somma 90: lo ha dato Venezia con la coppia 31-59.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte sulla ruota di Napoli: 11 (Topi) - 21 (Lupo) - 28 (Ombrello) - 35 (Uccello) - 18 (Cerino).
Appuntamento a martedì prossimo. Inizierà l'ultima settimana di giugno, un mese che sinora è stato davvero negativo per i giocatori e la statistica: speriamo che il Lotto "liberi" i centenari e il 90 sulle ruote giuste, perché farebbe bene a tutti... compreso al futuro del Lotto stesso.


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam