Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Roma regala il 90 e il 25. E il BussoLotto regala nuove vincite straordinarie su ruota!

Brutta, ancora una volta, per i ritardatari, ma l'estrazione di stasera qualcosa di buono l'ha riservata. La ruota da cui arriveranno le vincite maggiori sarà Roma, per l'uscita di due numeri attesissimi: il 90, innanzitutto, ma anche il 25, centenario di Genova. E qui dobbiamo aprire la nostra prima parentesi "personale": il servizio telefonico del BussoLotto Roma ha vinto l'ambo in terzina 25-77 e il terno nel bollettone 25-77-90, dati proprio sulla ruota di Roma, al 3° colpo. Piccolo particolare: la giocata era formata da appena 2 bollette...

Il 76 centenario di Milano non si è visto su nessuna ruota. I due numeri più in ritardo sul tabellone sono stati il 70 di Bari, tornato dopo 58 turni, e l'11 di Cagliari, che mancava da 57 concorsi. E su questo 11 si apre la nostra seconda, fantastica, parentesi del BussoLotto: ieri e oggi sull'899.80.81.90 proprio con l'11 di Cagliari avevamo dato le posizioni di uscita e due soli ambi secchi. L'11 è arrivato proprio in 2" posizione e soprattutto con uno straordinario ambo secco 11-29 su ruota! Ripetiamo: solo due ambi secchi... e siamo felicissimi per i nostri utenti, che già ci stanno mandando un sacco di bollette vincenti!

Altra serata ricca di ambi di somma 90: su Cagliari e Palermo è uscita la coppia 11-79 (quindi ambo ripetuto), ma anche su Genova è arrivato l'ambo 40-50 (che venerdì era uscito su Venezia...), completato dal terno consecutivo in cadenza 30-40-50! E ancora Palermo ha accoppiato 36-54, regalando il second ambo di somma 90 nella stessa serata! I numeretti hanno vinto a Torino con l'ambo 3-9.
Infine, ecco la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla Nazionale: 5 (Mano) - 8 (Braghe) - 25 (Natale) - 21 (Lupo) - 30 (Cacio). E si riparte martedì sera: il 76 non è uscito su nessuna ruota nelle ultime tre estrazioni; attenzione...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam