Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 sceglie le "recenti" Torino e Venezia; il 78 fa lo scherzetto ed esce sulla Nazionale

Stavolta i ritardatari hanno "bucato"... e di brutto! Sabato non è uscito infatti nessun capolista di ruota e alla fine il numero con il maggior ritardo è risultato un anonimo 74, terzo su Cagliari, che mancava da 54 estrazioni. A proposito di "terzi", anche Genova ha dato il suo, quel 45 che mancava da 51 estrazioni e faceva parte della coppia sincrona top sulla ruota ligure. E, per chiudere il discorso sui ritardatari, flop totale del 53 e del 75 - i due centenari - che non si sono visti né sulle ruote attese (Nazionale e Firenze); né sulle altre.
Il 90, invece, ha messo a segno una notevole doppia presenza, su ruote però dove il suo ritardo era molto basso: parliamo di due comparti del nord, Torino e Venezia, su cui il numero "della paura" faceva registrare rispettivamente solo 4 e 6 concorsi di assenza. Un 90 uscito però con ottimi abbinamenti statistici, in particolare su Venezia, dove è venuto fuori l'ambo popolarissimo 1-90, di certo generatore di parecchie vincite, quanto meno su "Tutte". Su Torino, invece, interessamente l'uscita del 90 con la coppia radicale 70-79.
La beffa della serata è arrivata dal 78, il numero che mancava su "Tutte" da 15 estrazioni (ora da 16...) e che si è presentato proprio sulla Nazionale, ruota che - com'è noto - non fa parte del gioco su "Tutte" (che comprende invece le altre dieci ruote). Un 78 uscito sulla ruota tricolore con il vertibile 87, numero che per giunta si è presentato anche su Venezia, dove il 78 è il massimo ritardatario attuale.
Detto che l'ambo più in ritardo è stato il 49-56 tornato su Firenze dopo 1.657 concorsi, chiudiamo segnalando ben 4 ambi ripetuti: 42-45 su Cagliar-Genova, 45-82 su Genova-Milano, 48-82 su Genova-Napoli e 15-87 su Venezia-Nazionale. Quattro in una sola estrazione è un evento abbastanza raro...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati