Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo una settimaa, Bari regala di nuovo il 90, col super ambo 9-90! E 7 su Napoli...

E' l'ambo da sempre più giocato al Lotto, a prescindere da ritardi e statistiche. E stasera è uscito su Bari: parliamo del 9-90, arrivato su una ruota molto "popolare", sebbene lì il 90 fosse già uscito molto di recente, esattamente una settimana fa. Non solo: su Bari siamo alla terza uscita nel solo mese di aprile. Gli abbinamenti della ruota pugliese sono stati eccellenti: oltre al 9 è uscito anche lo zerato 20, nonche la coppia vertibile 28-82, con l'82 che faceva anche parte della coppia sincrona top della ruota pugliese. Si prevedono quindi parecchie vincite cabalistiche, sia su ruota, sia - e forse soprattutto - su Tutte.
Un altro 90 è uscito su Venezia, e anche qui aveva un ritardo bassino, di solo 10 estrazioni. Spicca l'ennesima sortita dell'ambo in figura 90-81, che sabato scorso aveva trovato posto su Bari e che poche estrazioni prima era uscito anche su Genova.
Napoli ha sfiorato il grande evento: non è uscito l'8, ma il suo precedente, ovvero il 7, ed è un peccato perché l'ambo raddoppiato 8-16 sarebbe stato davvero molto pagato. L'8 non è uscito su nessuna ruota, così come gli altri due numeri centenari, ossia il 6 ed il 15.
Beffarda storia dai ritardatari: è uscito un capolista di ruota, ma - pensate un po' - quello di Genova, il più giovane in assoluto, quel 33 che guidava la ruota ligure con appena 51 turni di assenza! I numeretti hanno regalato invece un ambo sulla Nazionale, con la coppia 1-4, mentre ancora Napoli si è distinto con l'ambo di somma 90 formato da 7 e 83.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova: 25 (Natale) - 35 (Uccello) - 13 (Rana) - 18 (Cerino) - 21 (Lupo). E martedì parte l'ultima settimana di aprile: attenzione ora ai ritardatari maggiori.








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam