Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia clamorosa: fuori il 9 centenario, ma anche il 90, che era già uscito anche giovedì

I due numeri più giocati, uno dei due centenari e l'ambo più giocato in assoluto al Lotto: così è esplosa stasera la ruota di Venezia! I due numeri più giocati sono il 90 e il 9 e sono usciti entrambi: il 9 era il centenario della ruota lagunare e, sebbene avesse "solo" 101 estrazioni di assenza, doveva recuperare tantissimo in frequenza. Il 90 è stato invece un po' inaspettato, perché su Venezia era uscito proprio nell'estrazione di giovedì scorso, anche quella volta con l'ambo 90-86. L'ambo attesissimo, in forte ritardo anche su "Tutte", era invece e proprio il 9-90, che non si vedeva da 163 estrazioni, ossia dal 25 febbraio 2020, mentre su Venezia mancava specificatamente da 676 estrazioni, ossia dal novembre del 2016. Al 9 e 90 si è aggiunto anche il 60, simmetrico del 90 stesso, per cui è facile prevedere tante vincite sul comparto lagunare e su Tutte.
Il 66 invece è uscito di nuovo su Napoli, dove si era già visto sabato scorso; buono in questo caso - in ottica di vincite su "Tutte" - l'ambo secco gemello 66-77, ma anche il simmetrico 66-36.
Il 90 poi è uscito anche su Firenze, dove mancava da 14 estrazioni, ed in questo caso merita di essere evidenziato il terno in cadenza 90-20-80. A proposito di 80, dopo 7 estrazioni l'ex centenario ha dato il bis su Genova. Il 16, numero più in ritardo su Tutte, ha sfaldato il suo ritardo grazie a Milano, dove era addirittura il capolista di ruota, seppure mancasse da "appena" 53 concorsi.
La somma 90 questa volta è arrivata invece su Torino, con la coppia 44-46, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 61-80 su Firenze e Genova. Da evidenziare l'ambo 71-73 su Palermo che non si vedeva da 2.762 estrazioni, ossia dal 21 agosto 2002.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato sino a fine mese alle giocate fatte sulla ruota di Genova: 28 (Ombrello) - 4 (Maiale) - 5 (Mano) - 35 (Uccello) - 39 (Forbici). Un sabato col botto, quindi... e ora l'unico centenario resta il 66 Nazionale!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam