Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 79 della Nazionale nelle estrazioni di settembre aveva un ritardo di 165 concorsi!

Dopo poco più di un mese, il 90 è tornato a far visita alla ruota di Milano, dove risultava - e risulta ancora - in sottofrequenza. Milano, la ruota del 59 centenario top, che se fosse uscito insieme al numero da "paura" avrebbe certamente sbancato il Lotto! E invece gli abbinamenti del 90 meneghino non sono stati granché esaltanti, ad eccezione del 49, che faceva parte della coppia sincrona top della ruota.
Ma il vero evento della serata ve lo svela "il BussoLotto" e riguarda la Nazionale: sulla ruota tricolore il numero 79, nelle estrazioni di settembre (ovviamente anche degli anni scorsi) mancava addirittura dal 2009, pari a 165 estrazioni del mese! Un vero ritardo record, che si è accomunato all'uscita di un ottimo terno in figura, ossia l'8-17-80, con l'8 che ha dato il bis immediato sulla ruota tricolore e l'ambo 8-17 sempre molto giocato.
Dicevamo del 59 centenario, assente su Tutte, così come l'altro centenario top, il 16 di Roma, con la ruota capitolina che però lo ha sfiorato avendo tirato fuori il 15! In ritardissimo era l'ambo in cadenza 39-49 di Roma, tornato dopo 2.830 estrazioni (24 gennaio 2004).
In tutto ciò, il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'83 di Genova, ossia il numero alle spalle della coppia sincrona top ligure, tornato dopo ben 86 turni di assenza. Non ci sono stati ambi di numeretti e neppure di somma 90, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 26-49 su Milano-Napoli
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a settembre alle giocate sulla ruota di Palermo: 32 (Disco) - 17 (Sfortuna) - 29 (Diamante) - 43 (Funghi) - 21 (Lupo).  E martedì si riparte: sempre 4 centenari per le ultime due estrazioni del mese...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam