Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Mamma, che brutta estrazione! Salviamo solo Bari, con 7-9-10 e 2 super ambi in figura "9"

Raramente abbiamo visto un'estrazione più "insignificante" di quella di sabato scorso, almeno dal punto di vista statistico. I sei centenari sono rimasti tutti nell'urna e per valutare ancora meglio il pessimo valore del quadro estrazionale, basti pensare che il numero più in ritardo tra gli estratti è stato il 26 di Palermo, che mancava da appena 49 estrazioni...
Prima di vedere quel poco di buono che è accaduto, togliamo subito davanti anche le altre notizie negative: il 90 non si è visto su nessuna ruota, esattamente come hanno fatto i due principali centenari, vale a dire il 53 ed il 22. Due centenari, invece, hanno sbagliato ruota: parliamo del 43 di Cagliari e dell'11 di Venezia, finiti invece proprio sulla ruota Nazionale, cioè quella del 53.
Dicevamo di qualcosa di buono accaduto: ci riferiamo in particolar modo alla ruota di Bari, che dopo il 17-90 di giovedì si è resa protagonista di un terno di numeri bassi, formati dal 7-9-10. E, ancor di più, di uno splendido terno in figura 9-27-54; splendido perché al suo interno i due ambi con il 9 erano addirittura bimillenari: il 9-54 mancava in Puglia da 2.312 concorsi, mentre il 9-27 non si vedeva da 2.392 turni, precisamente dal 13 febbraio 1999! E' stata un'ottima serata per la figura 9, considerato che anche Napoli ha ospitato un terno (36-54-72) e che Genova ha tirato fuori il 9-72.
Un altro ambo che mancava da molto tempo era il 5-89 di Cagliari, uscito dopo 1.951 concorsi, mentre l'unico ambo ripetuto è stato il 45-51, sortito su Firenze e su Torino. Poco, lo sappiamo, e poi praticamente il nulla... meglio pensare già all'estrazione di martedì.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati