Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Su Venezia il 7 è uscito per la 3" volta nelle ultime 4 estrazioni! Ma l'8 è andato a Napoli

Si può proprio dire che Venezia ci sta provando a regalare l'8 centenario! Nelle quattro estrazione della settimana, sulla ruota lagunare è uscito per ben tre volte il laterale 7, stasera per la seconda volta consecutiva.
Peccato, davvero perché Venezia stasera ha tirato fuori anche il 71, che era il secondo ritardatario di ruota con ben 89 turni di assenza, quindi si è andati a un passo dall'ambo con i primi due in classifica. E sempre su Venezia è arrivato il 64, che era al quarto posto con 64 estrazioni di ritardo: se fosse uscito l'8 stasera il Banco avrebbe pianto parecchio...
L'8 è andato su Napoli, ottima ruota, dove faceva registrare 59 turni di assenza; buonissimo anche l'abbinamento in figura con il 44 e quello in cadenza con il 18. Sempre Napoli ha generato l'unico ambo di somma 90, in figura 9, con la coppia 18-72.
Il 90 è uscito però su Milano dopo 21 estrazioni, anch'esso abbinatosi al 44 che è stato il protagonista della serata occupando ben 4 ruote. Bari per la seconda estrazione di fila ha dato un ambo di numeretti consecutivi: dopo il 4-5 di ieri, stasera è uscito l'1-2, a cui si è accompagnato l'ex centenario 23, che quindi sta recuperando in sortite. Un solo ambo ripetuto, il 13-20 su Palermo e Roma. Da segnalare su Genova il terno consecutivo 25-26-27.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora a maggio alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 2 (Mela) - 1 (Italia) - 16 (Naso) - 39 (Forbici) - 20 (Festa).
Si riparte martedì per l'ultima settimana del mese. Ora i centenari sono due: all'8 di Venezia si è aggiunto stasera il 7 di Firenze. Con il 6 di Bari a quota 99 estrazioni e la ruota pugliese che come detto sembra "calda" su quel fronte...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam