Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 23 e il 90 non sono usciti su nessuna ruota. Il 45 invece ha "sbagliato ruota"...

Anche stasera fa festa il Banco, perché i numeri usciti non sono stati certo dei migliori. La vera brutta notizia riguarda i numeri "non usciti", precisamente il 23 e il 90 - i due più giocati del momento - che come giovedì scorso non si sono visti su nessuna delle 11 ruote!
Il 45 centenario di Palermo, invece, ha sbagliato ruota ed è andato proprio su Roma, dove però faceva registrare un ritardo di appena 7 estrazioni. E pensare che un capolista di ruota è uscito, anche se giovanissimo: si tratta del 43 che comandava Firenze con solo 52 turni di assenza. Il numero più in ritardo tra i sortiti è stato però un altro, ossia il 24 che sulla ruota Nazionale mancava da 63 estrazioni. Non male il 40 di Cagliari, capogioco con cui il nostro servizio telefonico 899.80.81.90 al 2° colpo ha fatto vincere l'ambetto 40-69.
Non ci sono stati 90 e neppure ambi di somma 90, mentre l'unico ambo ripetuto ha riguardato Firenze e Venezia, che hanno condiviso il 37-43. Palermo ha vinto con i numeretti, precisamente con il bis immediato dell'8 e l'ambo consecutivo 8-7. E i numeretti hanno vinto anche a Napoli, sempre con l'8 abbinato in questo caso al 6. Numeri bassi hanno caratterizzato anche l'altra ruota del Sud, ossia Bari, dove è uscito il terno 2-10-14. L'ambo 70-87 di Torino aveva un super ritardo, di 2.381 turni (24 novembre 2007).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a Marzo alle giocate fatte su Firenze: 42 (Caffé) - 34 (Testa) - 30 (Cacio) - 32 (Disco) - 12 (Soldato). Alla fine di marzo mancano appena due estrazioni: speriamo siano più fortunate delle ultime due che sono state molto deludenti.







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam