Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

27 e 53: i centenari di Palermo usciti sulla Nazionale. E il 21 di Napoli è il 6° centenario

Niente da fare: il Lotto a novembre proprio non ne vuole sapere di regalare i capigioco più attesi. Venezia ha sfiorato il 2: uscito il 3, in compagnia dell'ambo 33-72 che era già uscito sempre su Venezia proprio nell'estrazione di ieri sera.
Il 2 in realtà non è uscito su nessuna ruota, così come l'altro grande centenario, ossia il 78 di Bari. I due centenari di Palermo, vale a dire 27 e 53, si sono addirittura presentati in ambo secco sulla ruota Nazionale, dove avevano a loro volta ritardi bassissimi: 3 estrazioni di ritardo il 27 (che è uscito di nuovo con l'ambo 27-65) e 4 estrazioni di assenza il 53. E l'83 - che manca da ben 12 estrazioni su Tutte - è uscito a sua volta sulla Nazionale, dove il ritardo era di solo 6 turni.
Intanto è arrivato anche il 6° centenario: ora il 21 di Napoli manca da 100 estrazioni e il 64 di Bari segue con 99 estrazioni... davvero troppi!
In tutto ciò il numero più in ritardo della serata è stato proprio uno dei cinque sorteggiati a Venezia, ossia il 31 che mancava da 67 estrazioni. Non si sono visti quindi capilista di ruota. I numeretti hanno vinto su Bari con la coppia 1-6. Due gli ambi ripetuti: 10-44 su Milano-Torino e 6-20 su Bari-Roma. L'ambo di somma 90 è arrivato da Palermo, dove l'11 si è unito al 79.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 25 (Natale) - 38 (Pigna) - 17 (Sfortuna) - 13 (Rana) - 30 (Cacio).
Si riparte martedì sera: mancano solo due estrazioni alla fine di novembre e ci auguriamo un grande "colpo di coda" dei numeri più attesi, in un mese sinora davvero molto grigio...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam