Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Terno della "Settantina" su Firenze, bis dell'ex centenario 22 e ottimo 90 su Napoli

Ritardatari al palo, ancora una volta! Non è uscito nessun capolista di ruota, tanto meno il 53, che sabato è tornato allo "sciopero totale" (cioè non è uscito su nessuna ruota). Si è rivisto, invece, il 90 che è tornato su una delle ruote dove era più atteso: parliamo di Napoli, che ha abbinato al numero "della paura" due abbinamenti importantissimi, come il numeretto 5 ed il simmetrico 30, per un terno che ha certamente generato tante vincite.
Il numero più in ritardo sul quadro estrazionale è stato invece un importante 70, vice capolista su Firenze, con 65 estrazioni di assenza. E qui si apre un'ampia parentesi della ruota toscana, capace di sfornare il terno radicale 7-70-77 nonché il terno 70-77-78, della stessa decina del 75 centenario, che purtroppo non è riuscito a venir fuori. Da evidenziare, nello specifico, che l'ambo 70-78 faceva parte della top ten di Firenze, con il 78 terzo in classifica con 44 turni di ritardo.
Anche Palermo ha ospitato il suo vice capolista, quel 21 tornato dopo 52 concorsi. Un altro importante esito statistico è arrivato da Genova: l'ex centenario 22, che il 12 luglio si era fermato dopo un'assenza di 144 turni, ha finalmente concesso il bis, dopo 19 turni dall'evento dell'azzeramento centenario. Il 22 di Genova è stato anche protagonista dell'ambo più in ritardo della serata, quel 22-63 che mancava da 1.435 estrazioni (28 giugno 2007). Roma si è voluta distinguere non con il 90 capolista, ma con un interessantissimo terno di numeretti a distanza 3, vale a dire 3-6-9.
Degli altri centenari, il 28 non si è visto su nessuna ruota, mentre il 75 ha aperto la cinquina di Cagliari. "Antipatico" l'ambo 46-50 di Milano, perché era già uscito anche nell'estrazione precedente. E martedì c'è l'ultima estrazione di agosto: che sia la volta buona per "lui"?

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati