Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' tornato l'8, su Bari, ripetendo clamorosamente la terzina sincrona 8-55-75!

59 e 90, centenario e numero più giocato del Lotto, stasera non si sono proprio visti, su nessuna ruota. E intanto è arrivato il secondo centenario, che affianca il 59 di Milano: si tratta del 16 di Roma che ha raggiunto quota 100... e va evidenziato che il 16 guida anche Firenze, sebbene con un ritardo più basso. E su Firenze ci dovete permettere una parentesi bellissima: il nostro servizio telefonico 899.80.81.90 aveva suggerito, al 2° colpo, non il 16, ma proprio il 17 su Firenze in 3" posizione (aveva un ottimo ritardo anch'esso) e soprattutto avevamo abbinato appena 3 ambi secchi: ebbene, uno dei tre era 17-28! Secco, su ruota... e complimenti ai vincitori!
È uscito un capolista di ruota: lo ha dato Genova, dove il suo 52 mancava da 82 estrazioni. Ma l'evento più clamoroso della serata, forse unico nella storia del Lotto, si è verificato su Bari: se guardate il tabellone analico potete vedere che la terzina sincrona top di Bari era la 8-55-75, tre numeri che erano sortiti insieme 25 estrazioni fa; ebbene, stasera si sono ripresentati di nuovo tutti e tre, ripetendo quindi un terno secco proprio sulla terzina top. L'8 era anche il numero che mancava da più tempo su Tutte e l'uscita su Bari in 1" posizione ha fatto sì che sia stato un ottimo "Numero Oro" per il 10eLotto!
Le vincite maggiori, però, arriveranno probabilmente da Napoli, con quel terno di numeretti 3-5-9 nelle prime tre posizioni che avrà generato molte vincite cabalistiche. Palermo e Torino hanno ripetuto l'ambo 69-7 e il bello è che lo hanno fatto nelle stesse identiche posizioni di uscita. Non sono arrivati 90, ma Firenze ha tirato fuori anche l'unico ambo di somma 90 della serata con la coppia 28-62.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ancora ad Agosto alla ruota Nazionale: 30 (Cacio) - 29 (Diamante) - 23 (Amo) - 39 (Forbici) - 11 (Topi).  Appuntamento a martedì sera, ultima estrazione del mese, con due centenari in ballo e magari un 8 che recupererà su altre ruote...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam