Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari all'inverso: ieri l'89 è uscito su Venezia; stasera il 48 è uscito su Torino...

Le cose più interessanti della serata hanno riguardato le ruote del nord. Partiamo col dire che Genova e Milano hanno regalato il loro capolista: su Genova era il numeretto 8, con 84 estrazioni di ritardo; su Milano comandava l'81, tornato dopo 72 concorsi. Due capigioco poco seguiti... sicuramente neppure lontanamente paragonabili al famoso 48 di Venezia che ha pensato bene di "sbagliare ruota", uscendo su Torino, dove comunque aveva una discreta assenza di 31 turni. E in effetti il nostro 899.29.30.30 lo aveva suggerito di recente proprio sulla ruota piemontese, indicando anche la 5" posizione - dove è effettivamente uscito - come posizione favorita!
Certo fa un certo effetto notare che ieri - venerdì - su Venezia è uscito l'89, ossia il centenario di Torino, e che stasera il 48 è andato proprio su Torino, ricambiando "il favore". E intanto, con l'arrivo del 23 di Bari, abbiamo anche il terzo centenario.
Il 90 non si è visto su nessuna ruota; sono arrivati però due ambi di somma 90, ossia il 23-67 su Roma e il 40-50 su Venezia, due ruote su cui il 90 ha lo stesso ritardo, pari a 28 estrazioni: potrebbe essere un segnale-spia per un prossimo sfaldamento.
Continua il recupero del famoso ex centenario 78 di Bari, sortito per la terza volta nelle ultime 9 estrazioni e stasera con terno della "Settantina". Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi di numeretti.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato ad aprile alle giocate fatte su Genova: 37 (Piano) - 2 (Mela) - 21 (Lupo) - 34 (Testa) - 13 (Rana).
Attenzione: la prossima estrazione eccezionalmente è in programma lunedì 29 aprile, perché si recupera quella non effettuata giovedì scorso 25 aprile. Quindi avremo altre due estrazioni consecutive, lunedì 29 e martedì 30... e speriamo che siano fortunate per chiudere bene un mese che non è stato per nulla brillante in termini di vincite.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam