Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Venezia la combina grossa: non regala il 16 o il 57 centenari, ma ospita di nuovo il 90...

Dopo la doppia sortita su Milano, il 90 è tornato su una ruota del nord. Purtroppo non su Torino, dove è in forte ritardo, ma sulla ruota su cui ci si aspettavano i ritardatari top, quella del 16 e del 57, la ruota di Venezia. Sul comparto lagunare il 90 era stato frequentissimo ad ottobre e ora aveva un ritardo di appena 13 estrazioni; non male comunque gli abbinamenti per le vincite su Tutte, precisamente con il simmetrico 60 e il numeretto 8.
Centenari al palo, usciti tutti fuori ruota tranne uno, il 16 di Venezia, che non è uscito proprio su nessuna ruota...
Il 57 invece è andato a Napoli, dove si era già visto martedì scorso; il 45 ha scelto Roma dove aveva un ritardo di appena 5 turni; il 70 si è fatto ospitare su Milano (anziché Torino), dove l'assenza era di appemna 4 estrazioni, la stessa che i 49 - centenario di Genova - aveva su Palermo, dove ha concesso il bis.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 13, vice capolista di Firenze, tornato dopo un'assenza di 70 concorsi. Da evidenziare il 21 di Milano perché ha sfaldato la quartina sincrona top, dopo 23 estrazioni.
Assenza totale degli ambi "riconoscibili": non ci sono stati infatti ambi gemelli, né ambi vertibili, né ambi ripetuti, né tanto meno ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, legata alle giocate su Torino: 1 (Italia) - 38 (Pigna) - 24 (Pizza) - 2 (Mela) - 6 (Luna). Appuntamento a martedì sera, ultima estrazione del mese e poi, a dicembre, il Simbolotto riguarderà la ruota di Venezia; quella del 16 e 57...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam