Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bis del 22 ex centenario Nazionale. Uscito solo un numero dei primi 152 ritardatari!

Dal punto di vista statistico, l'evento della serata è stato ancora una volta sulla ruota Nazionale, la ruota che ha dato gli ultimi due centenari al Lotto (22 e 59) e che stasera, dopo 10 estrazioni di assenza, ha visto concretizzarsi il bis proprio del 22, già uscito nella prima estrazione di agosto.
Purtroppo, sappiamo che a qualcuno dà fastidio che noi lo evidenziamo da tempo, ma anche stasera si è ripetuto - e in maniera ancora più clamoroso - il fenomeno dei pochissimi numeri ritardatari estratti su tutto il quadro estrazionale.
Il dato è inquietante: stasera è stato estratto un solo numero dei primi 152 ritardatari in classifica sulle varie ruote! Sì, avete letto bene: il numero più in ritardo sul tabellone è stato il 51 di Roma, che aveva appena 46 turni di assenza ed era al 67° posto della classifica assoluta. Il secondo numero col maggior ritardo è stato il 52 di Firenze, che mancava da 32... quindi, lo ribadiamo, solo un numero sorteggiato tra i primi 152! Ogni commento è superfluo, anche perché nel frattempo i numeri più gettonati non sono usciti su nessuna ruota: parliamo del 90 in primis, ma anche dei due centenari 16 e 48.
Centenari che adesso sono diventati tre, perché si è appena aggiunto il 69 di Milano, che ha raggiunto quota 100, seguito dal famoso 90 milanese, che manca da 96 turni. Pochissimi numeretti anche stasera, sebbene su Genova sia sia incolonnato l'ambo 1-6. Su Firenze per la seconda estrazione consecutiva è uscito l'ambo 68-80. Due gli ambi di "somma 90": il 6-84 su Genova e il 39-51 su Palermo.
Chiudiamo con la penultima combinazione vincente del Simbolotto abbinato alla ruota Nazionale in questo mese di agosto: 8 (Braghe) - 19 (Risata) - 28 (Ombrello) - 33 (Elica) - 11 (Topi). Martedì 31 quindi ultimo giorno di agosto e ultima estrazione del mese al Lotto: speriamo proprio di non dover raccontare di nuovo un'estrazione senza ritardatari...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam