Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

E' uscito il 14 di Cagliari, il primo numero dei "non centenari". Milano: non 59, ma bis 75

Ci sono ben 5 centenari, ma ad uscire stasera è stato il primo numero alle loro spalle, nella classifica dei ritardatari: parliamo del 14 che guidava Cagliari con 92 estrazioni di ritardo! Insieme al 14 la ruota sarda ha regalato anche l'88, che era al terzo posto con 76 turni, e quindi un ambo con i primi due ritardatari che è diventato terno con i primi sette, grazie anche alla sortita dell'89, dopo 48 estrazioni.
Un'altra ruota che si è messa in evidenza sui ritardatari è stata Bari, con i numeri 53-83 che erano piazzati rispettivamente al 3° e 6° posto della ruota pugliese, con 66 e 57 estrazioni di assenza.
In tutto ciò, imperterrito, il 59 di Milano non si è visto e non si è visto nemmeno su tutte le altre ruote. Milano però ha tirato fuori una quaterna in cadenza 15-55-65-75, tra cui spicca il primo bis dell'ex centenario 75, che si era sfaldato il 3 gennaio scorso.
Il 90 ha scelto Firenze, dove mancava da appena 7 estrazioni e anche in quella occasione era uscito con l'ambo 90-32. Non male gli ambi cabalistici 90-30 e 90-13. E sempre 7 estrazioni fa sulla Nazionale era uscito un terno che stasera si è ripetuto pari pari, ossia 12-22-85, ancora sulla ruota tricolore!
Degli altri centenari, usciti fuori ruota, va segnalato il 23 di Roma, arrivato su Palermo. dove faceva parte della terzina sincrona top con 41 concorsi di assenza. Ancora una serata boom per i numeri gemelli, presenti con l'ambo sulla bellezza di 5 ruote! Due invece sono stati gli ambi di somma 90, ossia ancora il 9-81, stavolta uscito su Genova, e il 15-75 già menzionato della ruota di Milano.
Ecco infine la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 19 (Risata), 37 (Piano), 9 (Culla), 2 (Mela), 12 (Soldato). Appuntamento a martedì, ultima estrazione del mese: chissà se si chiuderà in bellezza...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam