Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 15 è uscito sulla ruota di Bari, mentre il 90 stasera non è uscito da nessuna parte

Una brutta estrazione, sia dal punto di vista statistico, sia cabalistico. Non è uscito nessun ritardatario di ruota e il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un anonimo 30 di Cagliari, che mancava da 65 estrazioni, numero centrale del terno consecutivo 29-30-31 sortito in pieno! Sulla ruota sarda le attese erano però per il 15 centenario, che invece ha preferito la ruota di Bari, dove aveva un ritardo di appena 11 estrazioni. Gli altri due centenari, il 58 e il 45 di Torino, non si sono visti su nessuna ruota, così come il 90, il che inevitabilmente ridimensionerà le vincite ottenute.
Statisticamente parlando l'evento migliore è arrivato su Firenze dove il 10 era il vice capolista con 57 concorsi di assenza e soprattutto faceva parte della coppia sincrona top del tabellone analitico.
Le vincite maggiori, però, dovrebbero arrivare da Milano, dove si è composta una cinquina niente male: due ambi consecutivi (9-10 e 20-21) più l'80, che ha determinato quindi sia un terno zerato (10-20-80), sia un ambo di somma 90, precisamente il 10-80. A tal proposito, restando cioè sugli ambi di somma 90, oltre al 10-80 milanese, sono usciti anche il 38-52 su Bari, il 31-59 su Cagliari e il 14-76 su Roma. Unico ambo ripetuto il 52-74 su Bari-Nazionale.
Chiudiamo con la penultime combinazione vincente del Simbolotto abbinata a maggio alla ruota di Milano: 12 (Soldato) - 40 (Quadro) - 22 (Balestra) - 31 (Anguria) - 4 (Maiale). Martedì ultima estrazione del mese: i centenari sono tre, con l'arrivo del 45 di Torino di giovedì scorso, a cui potrebbe aggiungersi il 45 di Palermo ora a quota 99.








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam